Your browser does not support SVG

Circondato
dalla natura

L’agriturismo Molino del Rotone è situato nel cuore della Toscana, in una zona panoramica e tranquilla, a due passi dalle principali città d’arte come Firenze, Lucca e Pisa.

Il
Molino

Ha un’estensione di ben 64 ettari e al suo interno è possibile passeggiare in mezzo alla natura ed ammirarne le bellezze tipiche: il bosco, la sorgente, il pino laricio – esemplare in via di estinzione – ed un’infinità di animali selvatici, dalla volpe alle lepri. Gli ospiti in cerca di una sana rigenerazione potranno dedicarsi ad attività come la pesca, la mountain bike, lunghe passeggiate per sentieri secolari e nuotate nella piscina della tenuta.
All’interno della tenuta potete trovare due splendidi laghi per passare ore in completo relax e a stretto contatto con la natura.

Uno stile classico Toscano

All’agriturismo Molino del Rotone potrete fare un salto nel passato senza rinunciare ai comfort dei giorni d’oggi: gli appartamenti, situati in due diverse residenze, sono stati ristrutturati e arredati esaltando le caratteristiche antiche dell’abitazioni del XIX secolo, per regalare l’esperienza di un autentico stile “classico toscano” senza tempo.

Casa
Fante

Tipica casa di contadini, costruita nella seconda metà del XIX secolo, è stata oggetto di un attento e puntuale restauro che ha esaltato le caratteristiche uniche…

Casa
Lilli

La struttura, immersa in uno splendido oliveto, è costituita da un casale tipico toscano risalente alla fine del XIX secolo.E’ possibile soggiornare in appartamenti indipendenti.